sabato 1 giugno 2019

Paraolio albero di comando cambio.Perdita di olio



Le fastidiose perdite di olio dal carte primaria che spesso notiamo sui modelli Softail e Turingla goccia di olio lungo il carte che imbratta la cinghia secondaria di trasmissione.Il problema è molto spesso da attribuire ad un piccolo paraolio che si trova sull'asse di comando del cambio,La sostituzione del ricambio è molto semplice,ma per arrivare ad avere spazio utile per poter manovrare,è necessario rimuovere l'intero carte della catena primaria.Il gruppo campana frizione/pignone motore,il carte interno e quindi anche il motorino d'avviamento.

2 commenti:

  1. Ciao penso che io abbia lo stesso problema sulla mia dyna del 2011,più o meno quanto mi costerebbe il cambio del paraolio? Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao so che e 2 anni fa la discussione ma anche io sul mio dyna 2011 ho lo stesso problema ...per cambiare il para olio bisogna smontare anche il cambio ?

    RispondiElimina