martedì 20 settembre 2011





Un doveroso e meritato commento ad un GRANDE amico di vecchia data.Purtroppo,per varie e molteplici problematiche,non siamo molto in contatto e vederci è raro,ma bisogna dare a "CESARE quel che è di CESARE".
Alcuni lo criticano,altri non lo condividono,altri lo ..........ma in tantissimi ammirano la qualità del suo lavoro,io uno dei primi!Ovviamente il gusto stilistico è più o meno soggettivo,le moto METAL,possono non piacere o piacere tantissimo,ma non si parla di questo...l'UOMO TELAIO o meglio il FRAME MAN(come io stesso lo chiami un tempo) è un GRANDE.Ottime capacità costruttive,precisione e stile,con tanta cura del dettaglio.Come potete ammirare dal suo NUOVO blog,forgia con le sue "manine"il ferro e lo adatta perfettamente nel diventare forcelle,serbatoi,parafanghi e tutto quello che si può creare dal nulla.
Ho visto con i miei occhi tutte le fasi di lavorazione e costruzione di un'intera moto,fino al suo "VARO" finale....non avevo parole..PERFETTA IN TUTTO.
Potrei dilungarmi per ore,ma guardate il suo blog....capirete da soli.
Un saluto ad un'GRADE AMICO,con un'augurio particolare per tutto,ma in particolar modo per il piccolo STEVE,che avrà le doti del padre.
Spero che un giorno,insieme, potremo creare un gran ferro.....
CIAO SILVIO...INCARRA SEMPRE!

Nessun commento:

Posta un commento