http://youtu.be/acce3otDCpo
Tante sono state ad oggi le teorie,metodologie ed artifici più o meno utili per rendere le nuove Harley più "orecchiabili"ai bassi regimi.Si è provato con mappature, centraline aggiuntive, IAC,modifiche a sistemi di iniezione,modifiche a sfioro pompa benzina.....ma ad oggi,questo è il risultato ottimale.Tutto quello che fa la concessionaria con il suo "MAGICO "PC, lo facciamo anche noi...ma MOLTO MEGLIO,in un brutto garage con un volgarissimo PC a valvole.
Ovviamente si varia il rapporto stechiometrico frà combustibile e comburente,si ingrassa o smagrisce la miscela a qualsiasi numero di giri, si abbassano i consumi,si modifica il "ferro"come il proprietario lo richiede basandosi sulla sua guida. Ma non mi dilungo in parole,anche perchè,come qualcuno mi disse tanto tempo fa,non so scrivere bene (post: danni provocati dall'acqua).
BECCATEVI QUESTO SOUND.......
Tante sono state ad oggi le teorie,metodologie ed artifici più o meno utili per rendere le nuove Harley più "orecchiabili"ai bassi regimi.Si è provato con mappature, centraline aggiuntive, IAC,modifiche a sistemi di iniezione,modifiche a sfioro pompa benzina.....ma ad oggi,questo è il risultato ottimale.Tutto quello che fa la concessionaria con il suo "MAGICO "PC, lo facciamo anche noi...ma MOLTO MEGLIO,in un brutto garage con un volgarissimo PC a valvole.
Ovviamente si varia il rapporto stechiometrico frà combustibile e comburente,si ingrassa o smagrisce la miscela a qualsiasi numero di giri, si abbassano i consumi,si modifica il "ferro"come il proprietario lo richiede basandosi sulla sua guida. Ma non mi dilungo in parole,anche perchè,come qualcuno mi disse tanto tempo fa,non so scrivere bene (post: danni provocati dall'acqua).
BECCATEVI QUESTO SOUND.......
Che vuoi dire:non so scrivere bene?Chi lo ha detto????
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