Il motore gira gira gira...ad un certo punto il silenzio.Pazienza,saranno le candele!NOOOO!!!!!Rotta la chiavetta di ancoraggio dell'ingranaggio principale.Sull'albero motore è calettato l'elicoide che attiva la pompa olio ad ingranaggi e coassialmente l'ingranaggio principale che muove la distribuzione,quindi i 4 alberi a camme.MORALE:aste piegate,valvole storte,ingranaggio rotto...Un gran casino,ma come si dice:il ferro tornerà a macinare asfalto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sei una potenza.Mi piace troppo il tuo blog,sei pulito e preciso.Pecato che siamo lontani,ti affiderei volentieri la mia piccola.Grazie e ciao,Io continuo a vedere i tuoi post.Ivan
RispondiEliminaE' successo anche al mio sporty...che sfiga di merd....I bastardi dell'Harley mi hanno salassato di 3000 cucuzze,e mi hanno fatto un favore a dire loro.Che cazz...
RispondiElimina